Qui trovi alcuni dei percorsi che ho realizzato: alcuni ancora attivi, altri non più accessibili.
Ogni proposta nasce per chi risuona con ciò che offro in quel momento
Ogni proposta nasce per chi risuona con ciò che offro in quel momento
Ho ideato questo Laboratorio on line di autoproduzione cosmetica per i regali di Natale e per sperimentare qualcosa di piacevole per se stessi.
Utile per prendere confidenza con le preparazioni, imparare alcuni trucchi (le dosi, gli oleoliti ricchi, la sinergia di alcuni oli essenziali...), e naturalmente l'utilità terapeutica di alcuni oli essenziali.
LE LUNE DEI DESIDERI è il per/Corso nato nel 2022 per accordare i desideri con le peculiarità "Luna nel segno". Nel tempo si è arricchito, portando attenzione agli aspetti planetari, ai loro significati archetipici, e qualche consiglio particolare. Un corso-percorso che accompagna nella propria crescita, per ridefinire i desideri e distinguerli dai "bisogni".
Due dispense con le indicazioni per lavorare su se stessi o su altre persone.
Lo "speciale Osso Sacro" indica come lavorare sulle memorie antiche e prepara a lavorare con lo "speciale Nervo Vago" che sostiene lo sviluppo della Volontà.
VAI AI DUE LINK PER SAPERNE DI PIU'
I minerali comunicano con noi, così come gli altri Regni. Ma occorrono ascolto e osservazione particolari, per gestire una buona "comunicazione cristallina": un dialogo che chiamo "lettura sciamanica".
LE CARTOLINE CON LE PAROLE EVOCATRICI
Ispirandomi alle parole evocatrici consigliate da Roberto Assagioli, ho creato un kit di immagini+parole, il cui uso ha tante applicazioni.
Se conosci già lo stadio evolutivo della tua Anima ed i suoi 5 Raggi (Raggio dell'Anima, della Personalità, del Corpo mentale, del Corpo astrale-emotivo, del Corpo fisico-eterico) può chiedermi una relazione sui significati specifici (può contattarmi su Messenger o email, per avere info sulla modalità).
Purtroppo se non li conosci, non so consigliarti a chi chiedere.
EASY-D: il mio repertorio di rimedi vibrazionali a base di minerali.
Ho cominciato a crearli e sperimentarli nel 2004, a presentarli nel 2006. Nel 2007 ne ho portati alcuni al congresso nazionale "L'Indaco che c'è in te". In seguito ho insegnato la loro funzione e utilizzo nei corsi di cristalloterapia della mia scuola.
Ci sono minerali difficili da trovare, in commercio, perché facenti parte del mercato collezionistico, quindi costosi, rari. Sono minerali con caratteristiche interessanti in cristalloterapia.
Avendone molti nella mia collezione, ho voluto preparare e sperimentare gli elisir con essi. In seguito li ho resi disponibili a chi fosse interessato.