Vai ai contenuti

Chi sono - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Salta menù
Salta menù
Salta menù

Mi chiamo Gisella Cannarsa, per molti semplicemente Ish.
Sono nata a Torino, dove ho vissuto i miei primi 31 anni. Poi mi sono trasferita in Sardegna, e lì ho scoperto un'altra me stessa. Dal 2012 vivo stabilmente a Bolzano, dove ho insegnato, e continuato il mio percorso personale insieme a mio marito e due gattone.
Nel 2025 sono diventata nonna e ho cambiato per l'ennesima volta casa. Sono anni di eliminazione e di rinascita, questi!

Ho accompagnato tante persone in un viaggio di scoperta, in questi trent'anni di attività (quaranta di sperimentazione): sono una Manifestor secondo l’Human Design (solo il 9% della popolazione lo sono): porto visioni nuove e apro strade dove prima non c’era nulla. La mia natura è d’Aria – Sole in Bilancia, Ascendente in Aquario, Luna in Gemelli – e questo mi rende curiosa, comunicativa, capace di dare leggerezza anche ai passaggi più intensi. Con Mercurio in Scorpione, trigono a Marte in Cancro e sestile a Urano in Vergine, unisco profondità intuitiva, visione ampia, energia nel fare e precisione pratica: scavo in profondità, trasformo intuizioni in strumenti concreti e porto le idee all’azione con decisione, chiarezza e un approccio empatico.
Vivo il dialogo tra mente e azione traducendo intuizioni complesse in pratiche quotidiane efficaci, cercando equilibrio tra cuore, corpo e mente. La mia comunicazione è incisiva, a volte un po' drastica,  ma in grado di attivare gli altri a passare dalla teoria alla pratica.

A formarmi non sono stati solo i libri, gli studi tradizionali e le pratiche olistiche, ma anche esperienze vissute nel corpo e nell’arte. Da giovane sono stata atleta agonista di nuoto, e in quell’acqua ho imparato disciplina, resistenza e la capacità di muovermi anche nelle profondità emotive. Ho insegnato yoga per vent’anni, integrando ascolto, respiro e centratura, e trovando armonia tra leggerezza mentale e radicamento. Ho suonato a lungo il pianoforte, che mi ha allenata a coordinare entrambi gli emisferi cerebrali e unire logica, tecnica e precisione con creatività, espressività e sensibilità emotiva.

Tutto questo ha formato il mio lavoro, creando percorsi in cui la visione si intreccia con la pratica, l’intuizione con la concretezza, la leggerezza dell’aria con la profondità delle emozioni. Con un profondo senso di gratitudine per quanto ho vissuto e mi ha portata dove sono oggi, continuo a cercare e a creare spazi di riflessione, osservazione e crescita.

Con un profondo senso di gratitudine per quanto ho vissuto e mi ha portata dove sono oggi, continuo a cercare e a creare spazi di riflessione, osservazione e crescita.
Esploro l’astrologia, la cristalloterapia, la fotografia, la pittura e la creazione di gioielli. Ogni disciplina mi permette di riscoprire parti di me e di condividerle con chi ha il desiderio di intraprendere un cammino di conoscenza e trasformazione. Sebbene la mia scuola di cristalloterapia non sia più operativa per i corsi, rimane una mia risorsa, un contenitore ricco di esperienze e conoscenze che continuo a portare avanti in modi nuovi e creativi. Nonostante i traslochi e le difficoltà degli ultimi anni, l’amore per i minerali e il loro potenziale rimane intatto.
Non ho il dottorato in medicina, quindi per evitare malintesi, preferisco non essere chiamata “dottoressa”.
Il mio approccio non mira a risolvere io i tuoi problemi, ma piuttosto a offrirti punti di vista, tecniche e spunti di riflessione che ti aiuteranno a trovare nuove vie. Il cambiamento richiede impegno, e sono qui per accompagnarti in questo processo con onestà, trasparenza e senza fronzoli: vedere le persone trasformare intuizioni in realtà concrete è la mia più grande soddisfazione.

Comunicazione Cristallina
CONTATTI
Bisogno di info? Una email a gisella.naturopatia(at)gmail.com

Torna ai contenuti