Vai ai contenuti

Lettura Sciamanica - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Salta menù
Salta menù
Salta menù


Con il termine “lettura sciamanica” intendo un metodo che interpreta la scelta non razionale di alcune pietre e cristalli, offrendo un significato di quanto suggerisce il mondo minerale.

Ho cominciato a divulgare questo tipo di interpretazione nel 2005, poi l'ho inserita nel percorso della "Facilitazione", in cristalloterapia. Quanto emerge dalla "lettura di pietre e cristalli" ha sempre stupito, colpito, coinvolto e soddisfatto chi l'ha ricevuta. Nelle mie consulenze è stata spesso un aiuto per comprendere il percorso energetico più adatto, mettere in luce debolezze, paure e punti di forza personali.

Attualmente la utilizzo sporadicamente, con chi mi chiede espressamente un aiuto per orientarsi nel suo percorso evolutivo.
L’attrazione verso alcuni minerali, quando non è basata sulla conoscenza del significato metafisico, ma segue invece impulsi inconsci (piace la forma, oppure il colore, per esempio), rivela molto di noi, di come siamo in quel momento, a che punto siamo della nostra vita.
Con tale tipo di approccio e interpretazione, infatti, si dà voce ad elementi sottili che normalmente sfuggono, quando ci si sofferma al "questo cristallo serve per...".
Avete mai notato che alcune persone preferiscono gemme intagliate, molti sono attratti da pietre burattate, lisce, e alcuni puntano a pezzi grezzi? Sono scelte legate a richieste inconsce!

Come avviene la lettura?
Quando avevo lo studio, facevo scegliere pietre e cristalli esposti su un tavolo. Quindi davo l'interpretazione raccontando il significato della scelta. Tutto a voce, nulla di scritto.
Oggi propongo la scelta a distanza, via web, e poi preparo una relazione scritta.
Per evitare fraintendimenti, dico subito che  la lettura non è gratuita. Anche se è una attività saltuaria, l'interpretazione ha un valore che non va sminuito, e io dedico il mio tempo.

Il metodo:
  • scelta di 5 pietre, tra quelle che indico io
oppure
  • mi vengono indicati 3 (max 5) pietre/cristalli a cui si è particolarmente attratti/legati in un certo momento.

 
Nell'interpretazione lascio fluire qualcosa che viene da oltre il pensiero razionale. È un atto che avviene in uno stato di apertura, la coscienza si sintonizza su una frequenza più sottile per ricevere ispirazione da un campo più ampio (che puoi chiamare spirituale, archetipico, animico… ognuno lo chiama in modo diverso).
In sintesi: ascolto ciò che il tuo intento e le pietre scelte stanno cercando di dire insieme, e lo trasformo in una "comunicazione cristallina"  (ricorda che sono la fondatrice di Comunicazione Cristallina"). E' una lettura che mi piace parecchio: negli anni in cui insegnavo la "Facilitazione", era un momento vibrante, di contatto  intimo e profondo con ogni studente, che attendeva impaziente la lettura. E ogni volta mi stupisco ancora, sempre, di quanto il Primo Regno riesca a raccontarci così tanto di noi.

La lettura comprende:
  • i significati delle singole pietre scelte, secondo la mia visione
  • l'interpretazione, ovvero cosa emerge dalla scelta
  • l'indicazione di dove l'energia è temporaneamente sospesa, latente o in attesa di trasformazione.
  • l'indicazione di minerali che integrano la scelta fatta
  • un rituale personalizzato che può essere utilizzato o meno
  • un mantra personale da ripetere
  • l'assegnazione di un archetipo
Per sapere come ottenere la lettura, potete scrivermi a gisella.naturopatia(chiocciola)gmail.com oppure contattarmi tramite Messenger.
Attenzione: non rispondo a nickname, anonimi, profili di FB che non danno informazioni sul proprietario.
Inoltre avviso che non do lezioni di lettura sciamanica.
Comunicazione Cristallina
CONTATTI
Bisogno di info? Una email a gisella.naturopatia(at)gmail.com

Torna ai contenuti