Vai ai contenuti

Le Lune dei Desideri - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Salta menù
Salta menù
Salta menù

Desiderare è un’arte. E ogni Luna ti insegna come farlo.

 
Se senti che è il tuo momento di desiderare con più consapevolezza, lasciar andare con più leggerezza, e consolidare con più presenza… sei nel posto giusto.
Segui la Luna. Desidera con il cuore. E guarda cosa accade.







Si, esistono tanti corsi sui desideri e sull'utilizzo della Luna.

Perché allora scegliere "Le Lune dei Desideri"?
Perché trasforma la Luna in una bussola per l’anima. Ma non è solo questo.

Ho presentato il corso nella prima edizione nell'ottobre 2022. Da allora si è evoluto. Oggi è  composto da:
- un percorso ciclico, profondo e pratico, dedicato a chi vuole imparare a desiderare in modo consapevole, formulando i desideri in sintonia con l’energia del segno zodiacale in cui si trova la Luna e capire perché a volte è più facile di altre realizzare
- l'analisi delle influenze planetarie più interessanti, per scoprire come il loro significato archetipico può manifestarsi in noi, influenzarci più o meno positivamente
- spunti costanti per individuare i limiti espressivi, le abitudini nel parlare, le contraddizioni quotidiane, il potere delle distrazioni, il ritornello che allontana quello che vorremmo e attrae quello che temiamo;
- consigli su come formulare i desideri, come lavorare sui propri autoinganni, sfruttando varie tecniche;

Le Lune non è un semplice corso sulla manifestazione: è un percorso di consapevolezza e trasformazione interiore. E' un incoraggiamento a trasformarci in sintonia con la parte più intima di noi stessi.

Con le dispense lavori per conto tuo, nel gruppo sei accompagnato/a nel capire meglio cosa fare, nello scoprire e comprendere  i limiti e le potenzialità nascoste nel tuo modo di pensare e parlare.

In questo viaggio ciclico, concreto, potente, impari che il corpo racconta i tuoi limiti, le tue emozioni, le abitudini che ti trattengono.
E se lo desideri, potrai approfondire anche con materiali extra corso, dedicati alle memorie antiche che ti condizionano, alla tua volontà, al perdono......
E solamente nel gruppo troverai la novità più recente: le caratteristiche dei lati ombra di Sole e Luna, nonché i filtri comportamentali dei segni: elementi inconsci che ostacolano la realizzazione dei desideri, se non vengono integrati. E io ti darò qualche consiglio per trasformarli in alleati.

Ogni Luna, ogni giorno hai opportunità di realizzazione, ma sei tu a scegliere se viverle come spettatrice/spettatore o come creatrice/creatore.

Le Lune dei Desideri è un viaggio per chi è pronto a chiedere davvero ed accettare.
LE LUNE DEI DESIDERI è per chi si trova in uno di questi momenti della vita e sente che è arrivato il tempo di cambiare:
  • ha desideri
  • non ha desideri
  • crede di non avere desideri
  • vuole creare, rinnovare e far sbocciare il suo lavoro: online, offline, onlife
  • resta intrappolato nei propri pensieri
  • parla sempre dei suoi problemi sperando di attrarre clienti
  • rincorre clienti iscrivendosi a qualsiasi social
  • ha avuto tanto denaro e lo ha sprecato tra illusioni e inganni
  • rimanda sempre il grande giorno della rivincita
  • resta aggrappato a ciò che dovrebbe lasciar andare
  • pensa di dover prima perdonare per poter avanzare
  • dice: “da domani… ci penso… proverò”
  • si accontenta di quello che ha anche se non lo soddisfa
  • vuole la pace nel mondo ma litiga col vicino
  • chiede lavoro ma in realtà ha bisogno di denaro
  • non chiede per paura di dover dare
  • non regala nulla del suo lavoro
  • regala troppo e si svuota
  • prende tutto ciò che è gratuito e nel troppo perde il meglio
  • non mette nulla di sé in quello che propone
  • copia gli altri pensando che sia la formula giusta
  • insiste senza cambiare una virgola
  • agisce “per principio” e si blocca
  • giustifica tutto con il karma
  • chiede scusa e ripete sempre gli stessi errori
…ma sotto a tutto questo, custodisce un desiderio autentico che aspetta solo di emergere.

Il percorso LE LUNE non ha una scadenza.
Una volta iscritta/o scarichi il materiale nell'area riservata e leggi, studi, provi. Nel gruppo chiedi, racconti, scopri, trasformi, realizzi con i tuoi tempi. E impari, ripassi, attraverso gli spunti proposti.

Il gruppo è un ambiente tranquillo, familiare. Non amo più i gruppi numerosi e l'esperienza acquisita negli anni mi fa preferire che siano le persone a scoprire LE LUNE, piuttosto che perdermi nel calderone di pubblicità identiche e ignorate.
Facciamo anche dei paragoni con altre tecniche dei desideri, per capirne le differenze di impostazione e procedura, affinché ognuno possa trovare la formula più adatta (rituale, spirituale/energetica, psicologica/mentale, somatica/corporea, ciclica/astrologica, memorie/archetipi).
Nel gruppo non è permesso fare alcuna pubblicità personale o di altro/i.
Si può chiedere consiglio in forma anonima.





TI INTERESSA QUESTO PERCORSO?
Se sei interessata/o a LE LUNE puoi contattarmi con email, senza impegno.
NON rispondo ad anonimi, nickname, account di siti - società - associazioni: sono in Rete da ventotto anni con il mio nome e desidero che chi si relaziona con me sia ugualmente in chiaro.

lelunedeidesiderichiocciolagmail.com

Qui sotto il pensiero di qualche amica che ha partecipato alla prima edizione del percorso.

Felicita K. M.
Ho riscoperto colori e forbici e ho messo da parte i desideri "bisognosi". Si divertono ache i miei tre bambini, ma io più di loro.
Elena G.
Mi  sono iscritta per pura curiosità e … mi sto appassionando ma  soprattutto … caspita, seguendo i consigli mi rendo conto che  formulare i desideri nel modo giusto nel momento giusto funziona!!!
Sul barattolone inizierò a lavorarci.
Il corso è molto chiaro … ed eventuali dubbi spesso trovano risposta sul gruppo Facebook.
Lisa M.
Credevo fosse tutta un'altra cosa. Applico da anni tecniche abbastanza conosciute e sono rimasta colpita da come questo percorso mi ha fatto ragionare e reimpostare, in due mesi, il modo di chiedere.
LellaLella
Gisella ha chiarito tanti dubbi che avevo accumulato con altri corsi e adesso è tutto molto più semplice e divertente.
Per esempio le ore in cui esprimere i desideri, ma anche quando e se usare il vetro blu per l'acqua.   Forse mi iscriverò a FB per entrare nel gruppo.
Olga Sv.
Ho seguito il percorso via email, perché non uso social. All'inizio è stato faticoso, tutta quella roba da leggere mi dava ansia. Poi ho seguito l'ordine suggerito, ho fatto domande e avuto risposte che mi hanno  tolto la confusione. MI piace scrivere i desideri colorati sul quadernone.
Marzia N.
Io  entrata completamente ignorante su tutto quello che riguarda fasi  lunari, opportunità legate ad esse, forme per esprimere desideri, rituali  etc. Mano a mano che procediamo, mi sento sempre più "sul pezzo" e  nonostante sia a momenti impegnativo, almeno per me che non sono  abituata, sono entusiasta di questo percorso, perchè ho trovato un modo per  dedicarmi ad una attività che mi piace sapendo di fare anche  qualcosa per ottenere quello che desidero, bello anche essere un po'  tornata bambina divertendomi con colori e figure da ritagliare, tranne  che nei periodi in cui avevo i figli piccoli, non lo facevo da quando  leggevo il "corriere dei piccoli"....                                           
Per quanto mi riguarda, non ho rilevato finora difficoltà  nell'uso delle procedure  e/o dei PDF forniti con il corso, se poi  qualche volta capita di non avere chiarissimo qualcosa (più per paura di sbagliare e inficiare il risultato non rispettando le istruzioni che  per difetto di comprensione). Gisella è sempre disponibile, quindi nessun  problema!  Avevo scelto di partecipare spinta da un impulso positivo e si è rivelata una buona scelta!   
ATTENZIONE
ADESSO IL PERCORSO E' SOLO TRAMITE FB, e non può più essere seguito via email.
Marinella
Ho cambiato sede e ho ricreato il mio calendario di attività inserendo lavori specifici con le lune e la loro funzione nelle lezioni di yoga. Ho capito cosa intendeva la Gisella quando mi diceva di "cambiare quello che vedevo".
Comunicazione Cristallina
CONTATTI
Bisogno di info? Una email a gisella.naturopatia(at)gmail.com

Torna ai contenuti