Il repertorio - QUIEORA

Vai ai contenuti

Gli Easy-D sono il repertorio di rimedi vibrazionali a base cristalli, creato da me a partire dal 2004.

Li ho creati mentre abitavo in Sardegna, e per questo li definisco "I Rimedi Vibrazionali nati ad Atlantide, che rendono i giorni facili".

Easy-D, si legge "ISI-DEI" e:
- in inglese ha l'accezione di giorno facile, semplice;
- in italiano diventa “IsiDei”: questi elisir sono infatti sotto la tutela di Iside, simboleggiata dal pentagono del logo, che è emblematico dell’Uomo Perfetto secondo la visione pitagorica.

Easy-D non si legge "isi-di", e si parla di essi al maschile: gli Easy-D,  e non le Easy-D.               
Tutti sono a base di acque speciali, che recano la vibrazione del sito nuragico di “Grutti Acque”, raccolta nella penisola di Sant’Antioco, ed alcuni hanno addizionata acqua con la memoria di momenti energeticamente fondamentali per la crescita collettiva.

Sono empatici e composti, e irripetibili, cioè non potranno più essere preparati allo stesso modo, perché creati in modo particolari. Però sono stati preparati in quantità sufficiente a rispondere alle esigenze della collettività,  per il tempo che le è necessario. Ecco perché credo che saranno probabilmente sostituiti da altri elisir, con caratteristiche adatte a nuove necessità di evoluzione.

In totale erano 37, poi negli anni ne ho eliminati due, che non erano più necessari. Per cui ad oggi sono 35.
Gli Easy-D contengono molteplici frequenze di pietre e  cristalli: nella  preparazione  sono stati  messi insieme, contemporaneamente pietre  e cristalli necessari, e per questo sono definiti "composti": Non sono quindi miscele di singoli elisir.

Inoltre sono definiti "empatici" perché i cristalli utilizzati sono stati scelti specificatamente, per ispirazione, per richiamo, tra tanti simili. Quindi "non un rubino qualunque, una tormalina tra tante...", ma proprio "quei determinati cristalli".

(qualche info generale sui rimedi vibrazionali a base cristallo puoi trovarle QUI)
La preparazione è avvenuta con procedure rituali differenti, e con tempi di lavorazione differenti (da poche ore ad alcuni giorni, con particolari eventi planetari, date interessanti, ecc.).

Ho cominciato a presentarli nel 2006, nei corsi dedicati. Il primo è stato a Roma.
Nello stesso anno, durante un seminario, ho potuto conoscere e intervistare per la mia testata giornalistica, Ann Callaghan, preparatrice irlandese delle Indigo Essences, con cui, parlando dei nostri repertori, abbiamo scoperto molte affinità.

Così nel settembre 2007, durante il congresso nazionale "L'indaco che c'è in Te" (LINK), che avevo organizzato nei minimi dettagli per AIODIBIN, e a cui parteciparono molte persone da tutta Italia, fu presente anche Ann, ed entrambe presentammo  i nostri rimedi vibrazionali.
Come si usano?
Si spruzzano come profumi, si massaggiano sul corpo, si aggiungono all’acqua delle fontane feng shui.
E se proprio non se ne può fare a meno, si possono prendere per bocca, come i rimedi di Bach, con la stessa frequenza e quantità proposta dal dr. Bach. Non contengono alcol, ma glicerina vegetale.
A volte basta portare la boccetta in tasca, o metterla vicino a sé, mentre si lavora, dove si dorme. Tutto qui? Si, perché per creare giorni facili, occorrono gesti facili.

GLI ELISIR DEL REPERTORIO

  1. ACCETTAZIONE           
  2. WADI    
  3. AVALON
  4. ATLANTIS  
  5. YANG
  6. YIN  
  7. INDIGO  
  8. MENTE SUPERIORE     
  9. CUORE SUPERIORE      
  10. FISICO SUPERIORE     
  11. KHARMA (con l'h perché è un nome)   
  12. DHARMA
  13. PHEALING  
  14. FOCUS
  15. SEMPLICITA'     
  16. MAESTRI     
  17. LEMURIA     
  18. PARAPLU
  19. HOOK
  20. SEX
  21. BENVENUTO!
  22. QUATTRO ELEMENTI
  23. IL SEME
  24. TAO
I profumati, per ambiente e aura

 25. DETERMINAZIONE (10:10:10)
 26. RAINBOW
 27. ABILITA’
Gli elisir delle Strutture, dedicati all’influenza dell’ordine spaziale atomico sui modi di agire e reagire

28. AMORFA
29. CUBICA
30. ROMBICA
31. TRIGONALE
32. TETRAGONALE
33, ESAGONALE
34. MONOCLINA
35. TRICLINA
Tutti gli Easy-D si sono rivelati molto efficaci nel “riequilibrio energetico” la tecnica sviluppata da Andreas Korte, preparatore tedesco di molti interessantissimi repertori, conosciutissimo a livello mondiale, di cui ho seguito tutti i corsi).
Ristabiliscono l'armonia di cakras e corpi sottili con un’immediata ri-sintonizzazione testimoniata da tutti coloro che hanno sperimentato la tecnica: si crea un equilibrio più stabile, percepito già a fine lavoro, diversamente da rimedi floreali che occorre riproporre con tempi molto più lunghi.
L'efficacia si estende dal disagio fisico (es. nausea) all'interazione con i livelli via via più sottili dell'aura, favorendo un aumento della frequenza vibrazionale individuale (salto di consapevolezza).  

In effetti la caratteristica più evidente, di queste vibrazioni, è di risuonare direttamente a livello del corpo Mentale, correggendo il pensiero nel suo nascere: caratteristica che innesca – spesso – cambiamenti veloci nella persona e quindi nel mondo che crea. Lavorare sulle emozioni non basta, perché esse trovato radice e nutrimento nel pensiero e nella sua ripetizione.
Gisella Cannarsa, libera sperimentatrice del diversamente conosciuto, tessitrice di sogni
Torna ai contenuti