messaggio di Ish - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Vai ai contenuti

IL MIO MESSAGGIO A TUTTI VOI

Dopo un lungo periodo di attività (dal 1995) ho scelto di non mettere più in calendario la formazione professionale. Ecco i  motivi:
  • la formazione professionale è composta di molti corsi: buona parte richiedono partecipazione in presenza,  è non possibile trasformarli in corso a distanza. L'ho sempre detto e rimango fedele a questo, perché non mi piace prendere in giro le persone;
  • la nostra posizione geografica non è facile da raggiungere
  • i costi attuali di trasporti e alberghi sono alti
  • le persone preferiscono corsi meno impegnativi dei nostri e/o vicini a casa
  • come organizzazione, siamo abituati a lavorare con un numero contenuto di persone: attualmente dovremmo considerare penali elevate per le assenze e rinunce, e sappiamo che il motivo di questo è compreso da pochi.
Alcuni corsi del nostro percorso biennale sono rimasti disponibili per tre anni e mezzo come CORSI A DISTANZA, per gli altri non era possibile  convertirli.
Riprendere oggi il percorso biennale, con le difficoltà che continuano a prospettarci, è impensabile.

Ma non sono afflitta da questa decisione, perché mi rendo conto che il momento è energeticamente delicato e forse occorre altro, adesso. Molti tendono a gestire  pietre e cristalli ancora con atteggiamenti superstiziosi e confusi, come anche  la cultura esoterica è un po' un frittomisto.
Questo è un retaggio del VI Raggio, ormai in dissoluzione, che però - come tutti i cicli alla fine - evidenzia i vizi del Raggio stesso, anziché le virtù.

Pertanto meglio fermarsi anziché combattere, rimanendo nel conflitto, in questo tempo. Perché l’uomo passi dallo stadio di antagonismo alla  sottomissione alle Leggi Naturali, fino al riconoscimento della loro inevitabilità e della  loro saggezza, occorre ancora un po' di tempo.... Intanto prepariamoci alle novità che porterà il 2025.
L'avvento del VII Raggio, per l'Umanità, richiede di imparare un modo nuovo di fare "ritualità", mettere ordine nelle informazioni ricevute, cercate, acquisite, interpretate. E non è facile, con pietre e cristalli, che incarnano anche il Primo Raggio, ancora così poco comprensibile ed attuabile, per noi umani!

Vi ringrazio di cuore per aver dedicato del tempo a leggere queste mie righe. Spero di avervi ancora tra i miei lettori e che mi  seguirete  nelle prossime attività  che proporrò qui e sul nostro sito DHARMA FORMAZIONE
                                                                                                                                  Che le buone vibrazioni siano con noi tutti.
                                                                                           Ish Gisella Cannarsa


Comunicazione Cristallina - Bolzano
CONTATTI
Info: dharma.formazione@gmail.com  
Segreteria: meglio prendere appuntamento
cell. 339.2453801 - no whatsapp - no messenger
Bolzano, via Napoli 2A

Torna ai contenuti