messaggio di Ish - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Vai ai contenuti

IL MIO MESSAGGIO A TUTTI VOI

Dopo un lungo periodo di attività (dal 1995) ho scelto di non mettere più in calendario la formazione professionale. Ecco i  motivi:

  • la formazione professionale è composta di molti corsi: buona parte richiedono partecipazione in presenza,  è non possibile trasformarli in corso a distanza. L'ho sempre detto e rimango fedele a questo, perché non mi piace prendere in giro le persone;
  • la nostra posizione geografica non è facile da raggiungere
  • i costi attuali di trasporti e alberghi sono alti
  • le persone preferiscono corsi meno impegnativi dei nostri e/o vicini a casa
  • come organizzazione, siamo abituati a lavorare con un numero contenuto di persone: attualmente dovremmo considerare penali elevate per le assenze e rinunce, e sappiamo che il motivo di questo è compreso da pochi.

Pertanto lascio disponibili i CORSI A DISTANZA che riprendono una piccola parte del percorso professionale: cioè quelli che riguardano quanto è stato possibile mettere su carta, indirizzandolo all'autopprendimento e sono corsi ricchi di informazioni e spunti, per chi ha voglia di impegnarsi.
  1. PROPEDEUTICA ALLA CRISTALLOTERAPIA (il primo approccio di tutti i mei studenti alla Cristalloterapia che ho diffuso in venticinque anni di corsi).
  2. ANATOMIA SOTTILE (questo corso non tratta di pietre e cristalli, ma riguarda la spiegazione dell'anatomia sottile su cui si basa la nostra Scuola)
  3. APPROFONDIMENTO DI ANATOMIA SOTTILE: IL CORPO FISICO/ETERICO (anche questo corso non tratta di pietre e cristalli, ma accompagna nella spiegazione più approfondita, da un punto di vista esoterico, di come è costituito l'Essere Umano e delle relazioni chakra/organi e della funzione del corpo eterico).

Non è invece possibile trasformare in corso a distanza i corsi di pratica:  il terzo livello (La Ricapitolazione), il quarto (La Nascita), il quinto (la Facilitazione), il sesto (Karma e Dharma), il settimo (Io attraggo quello che sono), e tanto meno il CrystalMassage1®.  Con essi è necessario lavorare con una persona che riceve e una che dà.
Rimangono in forse, come possibili da trasformare in corsi a distanza:
- il secondo livello (Scoprire le Emozioni) che è anch'esso un corso pratico. ma potrebbe essere ricondotto ad un apprendimento a distanza, per permettere a tanti di lavorare in modo proficuo sulle emozioni;
- i corsi "Elisir di cristalli" e "Cristalloterapia: da Reich a Lowen, fino alle sette ferite", che sono nozionistici e offrono informazioni su cosa siano, le differenze (e come preparare) i rimedi a base cristallo e lavorare con problematiche specifiche.

Ci sono in germoglio dei piccoli corsi "a distanza", su vari argomenti, vecchi e nuovi, che ho nel cassetto dei progetti. Sebbene mi sia da sempre facile scrivere, oggi va di moda la modalità coi video, e devo ancora capire se è qualcosa che mi piace o meno, se voglio continuare a modo mio o che altro.
Vedremo: il tempo sarà il grande consigliere e giudice.

Comunque..... Sono sincera: non sono afflitta dalla decisione di interrompere l'insegnamento del biennio, perché mi rendo conto che il momento è energeticamente delicato e forse occorre altro, adesso. Molti tendono a gestire  pietre e cristalli ancora con atteggiamenti superstiziosi e confusi: un misto tra quello che si trova in Rete, il bisogno di immergersi nella "realtà" vibrazionale e l'incapacità di accettare qualcosa che sia diverso da quello che si è conosciuto o si è convinti di sapere. Questo è un retaggio del VI Raggio, ormai in dissoluzione, che però - come tutti i cicli alla fine - evidenzia i vizi del Raggio stesso, anziché le virtù.
Pertanto meglio fermarsi che combattere, rimanendo nel conflitto, in questo tempo. Perché l’uomo passi dallo stadio di antagonismo alla  sottomissione alle Leggi Naturali, fino al riconoscimento della loro inevitabilità e della  loro saggezza, occorre ancora un po' di tempo.... Intanto prepariamoci alle novità che porterà il 2025.
L'avvento del VII Raggio, per l'Umanità, richiede di imparare un modo nuovo di fare "ritualità", mettere ordine nelle informazioni ricevute, cercate, acquisite, interpretate. E non è facile, con pietre e cristalli, che incarnano anche il Primo Raggio, ancora così poco comprensibile ed attuabile, per noi umani!

Vi ringrazio di cuore per aver dedicato del tempo a leggere queste mie righe. Spero di avervi ancora tra i miei lettori e magari mi  seguirete  nelle altre attività  che proporrò sul nostro sito DHARMA FORMAZIONE
                                                                                                                                  Che le buone vibrazioni siano con noi tutti.
                                                                                           Ish Gisella Cannarsa


Comunicazione Cristallina - Bolzano
CONTATTI
Info: dharma.formazione@gmail.com  
Segreteria: meglio prendere appuntamento
cell. 339.2453801 - no whatsapp - no messenger
Bolzano, via Napoli 2A

Torna ai contenuti