La Facilitazione - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Vai ai contenuti
LA FACILITAZIONE

Il corso è per gli studenti che:
- seguono la formazione professionale
- hanno terminato la formazione e desiderano ripetere l'esperienza, per aggiornamento o per crescita personale

Lavorando con un partner, ricevono e conducono a turno la Facilitazione, seguendo uno schema guida.
Imparano i toni e i tempi di intervento, cosa dire, cosa evitare, come agire in caso di reazioni emotive della persona, con tecniche di respiro e l'ausilio di alcuni rimedi vibrazionali.
In questa occasione l'Operatore  accompagna la persona in un percorso di esplorazione interiore, al di fuori del tempo. Potremmo chiamarlo "analisi interiore", ma anche "sogno consapevole", "viaggio in astrale", e qualche volta "regressione" o "progressione". Non è detto, infatti, che la persona si sposti veramente sullla linea del tempo: il nostro inconscio ci comunica molte cose, attraverso i simboli: questi non sono facilmente traducibili razionalmente e certe immagini non sempre riguardano vite passate o possibili scenari futuri.

Si è coinvolti, così, in un "viaggio" particolare, catalizzatore di stimoli e messaggi che possono rivelarsi più apertamente in tempi successivi.

Durante il corso verrà uilizzata la "Lettura sciamanica", da parte degli insegnanti. Essa consiste nell'interpretazione del significato di pietre e cristalli scelti dagli studenti per il trattamento che dovranno ricevere. L'analisi delle pietre scelte  è tecina di grande aiuto per individuare immediatamente i cakra non in equilibrio, eventuali blocchi, paure, e indica "se e come" integrare i cristalli scelti con altri.

Al termine del corso gli studenti riceveranno anche la dispensa guida di Lettura Sciamanica, per imparare a interpretare le scelte cristalline.

Durata: il corso si svolge in un fine settimana, un tempo veramente ridotto, rispetto al tempo che meriterebbe questa parte della formazione.
Ogni partecipante deve portare le pietre e i cristalli di sua proprietà, affinché possa lavorare con le persone proprio come in un trattamento presso il suo studio.
Occore vestire comodi e considerare che sarà necessario un tempo piuttosto lungo in posizione supina (è possibile portare cuscini e asciugamani da arrotolare, come supporto).

Costo del corso: 220 euro (iva inclusa)
Il corso, essendo molto particolare, richiede un numero chiuso di partecipanti, pertanto consigliamo gli studenti di non aspettare l'ultimo momento per aderire.

La data è comunicata, di volta in volta, agli studenti che possono accedere.
Comunicazione Cristallina - Bolzano
Sede, solo su appuntamento
Bolzano, Via Napoli 2a
Sede scolastica
Bolzano, Via B. Buozzi 18

CONTATTI
Info: dharma.formazione@gmail.com  
Segreteria:
mattina:  Lu-Ma-Me-Gi-Ve dalle 11 alle 12
pomeriggio: Lunedì dalle 17 alle 19
                   Ma-Me-Gi dalle 17 alle 19
   Venerdì pomeriggio CHIUSO
cell. 347.4215722 - no whatsapp - no messenger

Torna ai contenuti