Om Gam Ganapataye Namaha

 
Dove siamo

MISSION di COMCRI
 
Chi è Ish Gisella Cannarsa

 HOME PAGE

 


CALENDARIO 2016-2017

PIANO DI STUDI 2016-2017

RIFERIMENTI BANCARI

modulo iscrizione corsi COMCRI


modulo associativo AIODIBIN





 

infoholix.net

 Avviso: se avete scaricato precedentemente i vecchi documenti, abbiate cura di fare un refresh, per essere sicuri di leggere i nuovi:

F5 per il sistema Window;
tasto CMD oppure "mela + R" per il MAC

CRISTALLOTERAPIA


1) Scuola di formazione per diventare Cristalloterapeuta Professionista
:

Per formarti devi frequentare DI PERSONA tutti i corsi del PIANO DI STUDI  e poi discutere la tesi. Se ti interessa sapere i costi, puoi scriverci e ti invieremo il contratto/regolamento di quest'anno: info(chiocciola)comunicazionecristallina.org

Con noi NON puoi diplomarti a distanza.


2) Corsi a distanza AMATORIALI:

A chi NON  interessa diventare cristalloterapeuta, ma accetta consigli, spunti, piccoli corsi, per entrare meglio in contatto con gli amici di luce, offriremo qualche nuovo piccolo appuntamento a distanza, mentre il famoso CORSO BASE, che vi abbiamo proposto dal 2005 al 2012, non è più disponibile.


TECNICHE VIBRAZIONALI
Questi corsi possono essere frequentati singolarmente: non fanno parte del programma di formazione per i cristalloterapeuti.

1) PUNTO DI ASSEMBLAGGIO: Il Punto di Assemblaggio è, secondo gli sciamani, il punto in cui l’energia che costituisce la realtà dell’individuo e l’energia che costituisce le realtà dei Mondi si incontrano. E’ lì, in quel punto, che i dati che derivano dai sensi (a loro volta influenzati da una serie di condizioni), costituiscono la cognizione del mondo quotidiano. I corsi sul PdA sono due, il primo è di due giorni, il secondo è di un giorno.

vedi anche qui (clicca)

2) TERAPIA ANKH:  La tecnica deriva dagli antichi Terapeuti Egizi: comprende passi con le mani, simboli e altro, da utilizzare per il benessere delle persone con cui si lavora. Quanto appreso può essere ben integrato in altri lavori terapeutici, ed è di sostegno per alleggerire, nelle persone,  il percorso di risoluzione delle problematiche presenti.

vedi anche qui (clicca)

3) HEKAU NEFER: Anche questa tecnica è dei Terapeuti Egizi, ed è espressamente usata per eliminare i “veleni”, le scorie (energie pesanti, forme pensiero, ricordi dannosi) dall’aura e dalla realtà cellulare della persona.
Questa tecnica prevede una attivazione di tradizione egizio-atlantidea, per poter lavorare serenamente (senza assorbire i veleni) su altre persone e su se stessi. 
Può essere associata ad altre tecniche, come il reiki.
Alcuni cristalli specifici, sono di sostegno ai passaggi di chelazione.

vedi anche qui (clicca)

4) REIKI moderno: Con questo termine sono intesi molto metodi che hanno come finalità l'imparare a canalizzare l'energia presente nell'Universo e utilizzarla per il benessere. Anche il Reiki fa parte delle tecniche vibrazionali.

vedi anche qui (clicca)

5) RADICI IMPROPRIE 1, 2&3:  tecnica diretta ad individuare i flussi di energia che si stabiliscono (e si radicano profondamente) nelle relazioni (familiari, affettive, lavorative...), e che costituiscono delle abitudini comportamentali inconsapevoli, acquisite, e a cui si rimane "legati" senza averlo scelto consapevolmente.

"Radici Improprie 1" è un approccio meditativo, guidato, di gruppo, per individuare, gradatamente, le eventuali eredità familiari (ascendenze femminili e ascendenze maschili) e valutare quanto trattenere della lealtà invisibile ad esse, che struttura la nostra vita. Si tiene a Bolzano in incontri periodici, anche durante la settimana.

"Radici Improprie 2&3" è invece il corso per Operatori. Si acquisisce la tecnica con cui, lavorando direttamente con l'interessato, si possono modificare gli aspetti coercitivi nelle relazioni, rilasciare gli attaccamenti con ciò che è inevitabilente terminato (separazioni, lutti, licenziamenti, traslochi,...), e recuperare energia personale, utile a nuovi progetti, nel rispetto di sé e degli altri. A questo corso sono ammesse persone che abbiano il quarto simbolo USUI.




TORNA SU

AMETISTA ISH



Esistono suoni, vibrazioni, pensieri.. che non si notano, eppure provocano effetti che noi chiamiamo "realtà".
La scienza e la religione sono solo interpretazioni parziali di ciò che viviamo e siamo. E nessuno può dimostrare
che quello che SENTIAMO non sia vero. In ogni ambito, anche in Cristalloterapia.
Il giudizio è il primo limite alla percezione dell'infinito che NOI SIAMO.