Il corso - LA FACILITAZIONE

Title
Vai ai contenuti
Formarsi
con Comunicazione Cristallina

Il corso "La Facilitazione"
Succcessivamente ai corsi di "Propedeutica alla cristalloterapia", "Scoprire le emozioni", "La Ricapitolazione",  vi è l'accesso alla "Facilitazione".
Nei trattamenti imparati precedentemente si è lavorato con determinati pietre e cristalli, in posizioni fisse, così da stimolare intenzionalmente alcuni effetti attesi, ovviamente più o meno marcati a seconda della persona, della sua diponibilità e della regolarità di ripetizione.
Con questo tipo di trattamento, che è consigliato proporre solo dopo i precedenti (vari di radicamento, riequilibrio, 12 chakra, CS, Infusioni, Ricapitolazione, che permettono all'Operatore di stabilire un percorso in cui si approfondisce il rapporto di conoscenza e fiducia, mentre la persona si esercita a percepire adeguatamente ogni stimolo), entriamo nella personalizzazione del trattamento, in cui è la persona a scegliere con cosa lavorare, e l'operatore valuterà solo una "correzione", aggiungendo o togliendo qualcosa (come spiegato nel corso).
In questo corso è praticata - dall'insegnante e dai tutor - la lettura sciamanica delle pietre scelte da ogni partecipante, ed è un momento particolare, che dimostra come i cristalli, quando scelti empaticamente, raccontano particolari e tendenze della persona, molto specifici. Naturalmene occorre tempo per imparare questo tipo di analisi, ma la dispensa dedicata, che è distribuita agli studenti, aiuterà a impratichirsi.

Il corso E' SOLO FRONTALE.

FORMAZIONE IN CRISTALLOTERAPIA
L'accesso ai contenuti del corso è riservato agli iscritti al corso


Torna ai contenuti